Recensioni NORD TRUCK S.R.L.-G.M.B.H
Bolzano
VIA GIOTTO 5
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
vanessa
In NORD TRUCK S.R.L.-G.M.B.H a Bolzano le condizioni salariali sono soddisfacenti?
Noemi
C’era il silenzio sul forum NORD TRUCK S.R.L.-G.M.B.H e continua. Qualcuno ha qualche informazione cosa ora sta succedendo?