Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di MULTIBRAND PROJECT 3.0 S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Parto subito col dire che non ho potuto procedere con l'acquisto, pertanto questa recensione mette in allerta i futuri possibili acquirenti su quello che potrebbero andare incontro.
In data 3/4/24 ho richiesto informazioni tramite email, su un possibile acquisto. Non ricevendo risposta, dopo 3 giorni ho mandato reminder. Non ricevendo risposta, dopo altri 3 giorni ho rilasciato feedback su una piattaforma di recensioni di 2 stelle, consigliando di dare risposte alle mail.
L'azienda ha risposto al mio feedback in modo molto arrogante, dicendo che non avevano ricevuto nessuna mail, e che comunque avrei dovuto contattare via whatsapp o qualsiasi altro social, visto che la mail la usano solo per scopi amministrativi (allora perche la lasciano sul loro sito in evidenza!!!!)
Ho aggiunto quindi alla mia recensione risposta che avevo usato la mail, essendo quella elencata nel loro sito tra le altre forme di contatto (whatsapp e telefono). Visto che whatsapp non lo ritengo professionale per comunicazioni ufficiali, e tanto meno il telefono (oltre ad essere per me costoso vivendo all'estero).
Da lì è partito un delirio via mail da parte della titolare, minacciando azioni legali (senza nessun fondamento), parlando di stalking (quando sto cominciando ad essere io vittima), affermando che non aveva ricevuto nessuna mail quando invece nella mail del giorno precedente mi aveva confermato (mandandomi screenshot) di aver trovato le mie 2 mail, minacciando di denigrarmi visto che ho canale linkedin aperto (certo....non ho nulla da nascondere), e parole deliranti indescrivibili.
Oltre ad un sacco di menzogne dicendo che ho cambiato 5 volte il mio feedback...quando invece ho solo fatto integrazioni mantenendo per coerenza le 2 stelle, quando si sarebbe meritata un downgrade. Sono invece loro che hanno cambiato la loro recensione completamente, rendendola un pelo più diplomatica.
Mi piacerebbe mettere pubblicamente le mail ricevute, ma in tal caso andrei realmente contro ad un possibile illecito.
Fino a ieri sembrava tutto rientrato, quando alla mattina (3/5/24) ricevo ulteriore mail con ulteriore minaccia (per legge non posso riportare comunicazioni private). Ho a questo punto risposto di aver perso la pazienza e sarei andato avanti a recensire il suo comportamento in qualsiasi piattaforma italiana ed estera, al fine di mettere in allerta i malcapitati.
Questa mattina, ricevo ulteriore mail, dove mi ha messo in copia ad una comunicazione che ha inviato al suo fantomatico ENNESIMO avvocato.
Pur non ritenendolo professionale, mi sono visto costretto a bloccare il suo contatto mettendolo in spam. Probabilmente avrò occasione di rivederla tramite le iene, avendo mandato a loro proprio ora tutta la vicenda.
È ora chiaro il motivo per il quale hanno molti feedback positivi: assalgono con una guerra psicologica il povero acquirente non soddisfatto fino a quando non toglie il feedback.
Ma questo non è il mio caso.
Farò marcia indietro, solo a fronte di scuse formali autentificate, a meno che la signora non i tenda andare avanti all'infinito con questa storia.... In tal caso, si aggiungeranno richieste.
La cosa più buffa è: tutto questo per aver ricevuto un feedback a 2 stelle!!!
Attendetevi ora dalla proprietaria una risposta priva di senso, ricca di odio, e piena di menzogne che sarò sempre in grado di ribattere con documentazione alla mano.
Come sono l’atmosfera e il lavoro nell’azienda MULTIBRAND PROJECT 3.0 S.R.L? Sapete che succede da loro? Aspettiamo le nuove info in merito al lavoro!