Recensioni lgt
Pavia
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
paola
lgt a Pavia offre un ambiente di lavoro stimolante e professionale?
Andrea
Data di svolgimento 31-08-2024
ATTENZIONE: l'azienda non paga gli stipendi ai dipendenti, continuano a fare cambi di appalti per esternizzare il lavoro con società di comodo aperte qualche mese prima, organizzazione e livello di sicurezza molto basso. I pneumatici ai furgoni li cambiano dopo che iniziano a scoppiare in autostrada. Ti mandano via con telepass non funzionanti perché non pagano le fatture di Telepass, rischi di rimanere a piedi perché non c'è carburante. Insomma, è un'azienda seria??
Simone
Hai segnalato questi problemi a qualche ente supervisore? Quali azioni sono state prese in risposta alle tue lamentele?