Recensioni LA STAZIONE DEL GELATO DI GHETTI MASSIMO
Ravenna
VIALE FARINI 60
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
aurora
Ci sono programmi di coaching professionale in LA STAZIONE DEL GELATO DI GHETTI MASSIMO a Ravenna?
Elisabetta
Qualcuno ha lavorato in questa azienda? Com’è adesso la situazione nell’aziendaLA STAZIONE DEL GELATO DI GHETTI MASSIMO ? Chi ha delle notizie in merito alla posizione attuale dell’azienda.