Recensioni Cooperativa Sociale Crescere 1979
Al colloquio ti dicono una cosa, le oss lavorano da sole, fanno i cambi da sole anche a persone con molte problematiche.Non si ha cura della sicurezza del personale e degli assistiti.
È sempre così o ci sono stati tentativi di miglioramento? E i superiori, sono a conoscenza di queste condizioni?
Come viene descritta la cultura aziendale di Cooperativa Sociale Crescere 1979 a Turin?
ho lavorato per questa cooperativa , non lo recomando .Da piu di 200 ore mensili che ho lavorato per loro in 29 del mese mi hanno dato turni per mese prossimo con soltanto 4 turni , e io li ho dato in quello stesso giorno un preavviso di 1 mese e ho coperto quei 4 turni.Quando ho chiesto che avevo bisogno di certificazione di aver lavorato per loro per 5 mesi ,il direttore ha impedito a segretaria di farmelo
Come si lavora adesso nell’azienda Cooperativa Sociale Crescere 1979?chi sa dai nuovi dipendenti qualche informazione in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro?