Recensioni LA NUOVA EDILCASETTE DI SLAVIERI LAURO
Cavaion Veronese
VIA CASETTE 58
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ilenia
Quale azienda è gestita meglio, 3A DEI F.LLI ANTONINI S.P.A o LA NUOVA EDILCASETTE DI SLAVIERI LAURO?
Benedetta
Ciao, sai se va bene economicamente LA NUOVA EDILCASETTE DI SLAVIERI LAURO? La situazione attuale è stabile lì? Si può inviare il CV?