Recensioni L'ANGOLO DEL GUSTO DI DE MORI FEDERICO
Legnago
VIA MARSALA 1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Simona
In L'ANGOLO DEL GUSTO DI DE MORI FEDERICO a Legnago i responsabili dimostrano leadership positiva?
Gaia
Cosa sapete sull’azienda L'ANGOLO DEL GUSTO DI DE MORI FEDERICO , perché non si vedono le relazioni dai dipendenti? Qualcuno lavora ancora da loro, vero?