Recensioni fotolux
la ditta fotolux ti promette mari e monti ma all'atto pratico di da zero non puoi neanche controllare energia che produci ne dall'inverter ne da remoto per un controllo da remoto non devi contattare la ditta che ti ha fatto i lavori la "fotolux" perchè lei non è in grado di sapere se detto servizio esiste ma bensi devi contattare il produttore dell'inverter veramente da non credere quello che fotolux racconta sono solo fandonie. Come fotolux e la ditta responsabile che ha montato il fotovoltaico, la quale non è in grado di dare spiegazioni sul servizio di controllo da remoto ma bensi bisogna chiamare la ditta che ha costruito l'inverter . Vi rendete conto della risposta che ha dato. Inoltre non è stato installato un contatore per lo scambio sul posto. io so che abbiamo scoperto che in zona 3 persono hanno avuto un rapporto di lavoro con detta ditta e tutte e 3 sono finiti con gli avvocati. state lontani sottolineo lontani da questi soggetti. meditate gente meditate prima di avere a che fare con questi soggetti.
Avete avuto l'opportunità di ricevere assistenza o una risposta soddisfacente da parte del produttore dell'inverter riguardo al controllo remoto del vostro sistema fotovoltaico?
C'è l'atmosfera molto positiva in fotolux?
Vicino a fotolux è Workitect. Quale di queste due aziende coinvolge maggiormente i dipendenti nello sviluppo dell'azienda?
Che cosa ha cambiato nella vostra carriera il lavoro per l’azienda fotolux? Scriviete un’opinione su questo datore di lavoro. La vostra valutazione sincera aiuta a creare il mercato di lavoro.