Recensioni INFABBRICA DI LORENZO TAMBURINI
Pesaro
VIA DEGLI ABETI 30
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Federica
Quanto sono soddisfacenti i turni di lavoro in INFABBRICA DI LORENZO TAMBURINI a Pesaro?
valentina
Quali sono gli orari di apertura di questa azienda a Pesaro?
Isabella
Com’è adesso la situazione con il lavoro nell’aziendaINFABBRICA DI LORENZO TAMBURINI , perché è da tanto che non ci sono nuove opinioni. Forse uno degli ex dipendenti avrà le informazioni in merito al lavoro nell’azienda?
Aziende simili nella zona