Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di H.DOMUS S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Tengo a condividere qui e in tutte le sedi, eteree e non, la mia esperienza negativa con tale azienda.
Consiglio vivamente di diffidare o quanto meno di essere oculati nel capire ogni piccola postilla che possa inquinare la vostra esperienza di consumatore.
Ho acquistato, presso codesta azienda, dei vini. L acquisto si è svolto regolarmente, velocemente e con paypal.
Al momento dell arrivo della Merce, essa era differente da quella che avevo ordinato. Non solo nel nome ma anche in categoria. Dettaglio trascurabile, visto che se pago per una cosa vorrei anche ricevere quella e non un altra pari o simile, soprattutto senza consultarmi prima.
Il reso era comunque possibile, ma a mio carico. Solo allora avrei potuto ottenere il rimborso.
Ignoro a dire il vero se ci fosse una qualche postilla in merito, mi ero fidato e dunque non mi sono preoccupato di controllare.
Evidentemente l azienda non ci tiene a tenersi o acquisire clienti.
Questa comunque non è un’iperbole allo scopo di mettere in cattiva luce l azienda ma di tutelare chi sta pensando di comprare da loro...Sappiate che se vi sbagliano il vino, o ve lo tenete o ci rimettete le spese di spedizione
Tengo a condividere qui e in tutte le sedi, eteree e non, la mia esperienza negativa con tale azienda.
Consiglio vivamente di diffidare o quanto meno di essere oculati nel capire ogni piccola postilla che possa inquinare la vostra esperienza di consumatore.
Ho acquistato, presso codesta azienda, dei vini. L acquisto si è svolto regolarmente, velocemente e con paypal.
Al momento dell arrivo della Merce, essa era differente da quella che avevo ordinato. Non solo nel nome ma anche in categoria. Dettaglio trascurabile, visto che se pago per una cosa vorrei anche ricevere quella e non un altra pari o simile, soprattutto senza consultarmi prima.
Il reso era comunque possibile, ma a mio carico. Solo allora avrei potuto ottenere il rimborso.
Ignoro a dire il vero se ci fosse una qualche postilla in merito, mi ero fidato e dunque non mi sono preoccupato di controllare.
Evidentemente l azienda non ci tiene a tenersi o acquisire clienti.
Questa comunque non è un’iperbole allo scopo di mettere in cattiva luce l azienda ma di tutelare chi sta pensando di comprare da loro...Sappiate che se vi sbagliano il vino, o ve lo tenete o ci rimettete le spese di spedizione