Recensioni Gi On Board
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Valeria
In Gi On Board a Milano il ritmo di lavoro è stressante nei periodi peak?
Elisabetta
Qualcuno è un dipendente attuale? Come vanno le cose con il lavoro nell’azienda Gi On Board? Scrivete com’è la situazione e l’atmosfera.