Recensioni FORMA-TEC S.R.L
Roma
VIA ERNESTO MONACI 11
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Prikolo
Data di svolgimento 08-04-2023
Pessimo. Assolutamente sconsigliato. Non è una attività rivolta ai clienti, anzi tutto il contrario.
Sconsigliatissimo a tutti.
giovanna
Si potrebbe sapere in quale aspetto specifico il servizio è stato carente? E se ci sono stati tentativi di risolvere i problemi con il servizio clienti?
Caterina
FORMA-TEC S.R.L sta reclutando nuovi dipendenti quest'anno?
Anita
Le persone che cercano assunzione nell’azienda FORMA-TEC S.R.L vorrebbero sapere qualcosa di più su questa azienda per verificare questo datore di lavoro. Chi può lasciare un’opinione e scrivere se vale la pena di lavorare per questa azienda.
Città vicine