Recensioni FARMACIA "MANISCO" D.SSA SILVIA CAPOZZA
Oria
PIAZZA LAMA 14
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
giovanna
I manager di FARMACIA "MANISCO" D.SSA SILVIA CAPOZZA a Oria sono preparati dal punto di vista tecnico?
Sonia
Cosa vi ha convinto per diventare dipendenti dell’azienda FARMACIA "MANISCO" D.SSA SILVIA CAPOZZA? Lasciate un commento su questo datore di lavoro. Il mercato di lavoro ha bisogno dei vostri pareri