Recensioni ELLEGI S.R.L
Marino
VIA NETTUNENSE KM 0,100
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ALESSIA
Data di svolgimento 15-08-2025
NEGOZIO FORNITISSIMO!!! E PERSONALE GENTILE.,SIMPATICISSIMO E SEMPRE PRENTO A VENIRE IN SOCCORSO AL CLIENTE CON COSIGLI E A TROVARE IL PRODOTTO RICHIESTO DAL PUBBLICO....ECCELLENTE ESPERIENZA, LO CONSIGLIO A TUTTI PER I PROPRI ACQUISTI.
Marina
Ah, quindi in pratica un'oasi di competenza e cortesia nel deserto del retail moderno? Che scoperta straordinaria, dev'essere come trovare un unicorno che ti sorride dalla vetrina! Grazie del consiglio, ero proprio alla ricerca di un'esperienza da favola per il mio shopping.
Nadia
ELLEGI S.R.L a Marino è stata liquidata?