Recensioni ELETTROMECCANICA NATALE S.N.C. DI PRINSI PAOLO E MARA
Torino
STRADA VICINALE DEL CASCINOTTO 172
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
valentina
In ELETTROMECCANICA NATALE S.N.C. DI PRINSI PAOLO E MARA a Torino lo stipendio è adeguato al ruolo e alle responsabilità?
Rachele
ELETTROMECCANICA NATALE S.N.C. DI PRINSI PAOLO E MARA continua a non avere delle opinioni e tante persone vorrebbero cercare assunzione in questa azienda. Scrivete cosa ne pensate di questo datore di lavoro, la vostra opinione conta.