Recensioni AUTOFFICINA 360 DI NAGARA RODION
Molto bravi, competenti e molto preparati... zz
Hai notato se offrono anche servizi di revisione periodica o solo riparazioni specifiche?
Fanno anche duplicazzione e chiavi auto.
Molto Bravi e competenti, complimenti!!!
è vero..
Bravi, veramente bravi!
Concordo
Qual è l’atmosfera lavorativa in AUTOFFICINA 360 DI NAGARA RODION a Padova?
l'atmosfera è acogliente..
Potrebbe fornire più dettagli sulla qualità del servizio offerto? E come si confronta l'efficienza del lavoro svolto con i prezzi praticati?
Qualcuno dei dipendenti può raccontare le sue osservazioni in merito all’azienda AUTOFFICINA 360 DI NAGARA RODION ? Qualcuno ha le nuove notizie?
Compettenti su tutte le auto, clienta da 6 anni..