Recensioni Ecoindustria
Giano dell'Umbria
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Letizia
In Ecoindustria a Giano dell'Umbria ci si sente sostenuti dal team?
Elisabetta
Nell’azienda Ecoindustria si apprezzano i dipendenti e vale la pena di lavorare per loro? Qualcuno lo sa? La sincerità qua è importante perche cambia molto.