Recensioni BONINSEGNA SARTORIALE DI BONINSEGNA MAURIZIO
Brescia
VIA CROCIFISSA DI ROSA 119
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ilaria
Cosa ne pensi di BONINSEGNA SARTORIALE DI BONINSEGNA MAURIZIO? Consiglieresti di lavorare con loro?
Federica
Qualcuno sa qualcosa sul assunzione nell’aziendaBONINSEGNA SARTORIALE DI BONINSEGNA MAURIZIO ? È possibile chiedere ai ex dipendenti la loro opinione su questa azienda?
Aziende simili nella zona