Recensioni BEKART IMBALLAGGI
Moglia
VIA GAGARIN 19
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Carlotta
In BEKART IMBALLAGGI a Moglia, si lavora spesso sotto pressione?
antonella
Forse c’è qualche persona che attualmente sta lavorando, e che vuole raccontare qualcosa sull’assunzione nell’azienda BEKART IMBALLAGGI ? Che cosa potete dire sul lavoro nell’azienda? La gente aspetta di leggere dei commenti al riguardo!