Recensioni BARBERI MARIA STELLA
Roma
VIA TEATRO MARCELLO, 42
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Nadia
Lavorare in BARBERI MARIA STELLA significa avere stabilità, ma anche svilupparsi in un contesto creativo. Quali aspetti contano di più per voi in un lavoro?
Federica
Chi ha delle info? Ogni opinione è un grande aiuto! Se sapete qualcosa sui lavoratori nell’azienda BARBERI MARIA STELLA scrivete!