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Pessima esperienza. Acquistato un paio di occhiali da sole rayban, dove cambio le lenti e le scelgo marroni polarizzate. Sul modello con lenti polarizzate rayban si vede benissimo la scritta rayban P di polarized su una lente e la marchiatura RB sull'altra lente. Bene, il cambio lenti mi costa un supplemento, sono d'accordo. Ma la sorpresa è che quando mi arrivano gli occhiali, vedo che le lenti sono marroni ma non vi è segnato nulla. Non la scritta rayban, non la P come polarizzate, neanche una marchiatura RB come sono tutti i modelli originali rayban. Invio un messaggio per sostituire o chiedere il rimborso e mi rispondono che non è possibile su articoli personalizzati. Poi aggiungono anche che non c'è scritto da nessuna parte che le lenti polarizzate siano fornite da rayban ma bensì da un'ottica specializzata. Mi chiedo; e io cosa ho pagato? Ho pagato per essere preso in giro? Come alle bancarelle con occhiali da 10 euro che ci dicono
"lenti buone, originali". Oltretutto misura fuori dal comune, che gli occhiali cadono per quanto sono le aste lunghe e larghe. Mi vergogno anche di aver avuto questa spiacevole esperienza, negativa del tutto. Avrei speso anche più del dovuto pur di avere un articolo originale al 100%, perché lenti originali sono sinonimo di sicurezza per la salute degli occhi. Altrimenti tanto vale spendere 20 euro e prendere un tarocco qualunque, con tanto di frase che sono prodotti da aziende specializzate. Che vergogna. 128 euro buttati, peccato che non si possono caricare foto, altrimenti vi farei vedere.
È stato possibile avere un contatto diretto con l'assistenza clienti? Hanno cercato di risolvere il problema della non conformità del prodotto rispetto a quanto hai ordinato?