Recensioni 10.1 The Blonde salon
Torino
Via Madama Cristina, 54, 10125 Torino TO
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Sarah
Qualcuno di voi lavora in 10.1 The Blonde salon a Torino? Devi scrivere una relazione sul tuo lavoro ogni anno?
Greta
È da tanto che nessuno scrive niente sull’azienda 10.1 The Blonde salon? Scrivete cosa ne pensate di questo datore di lavoro e come vanno le cose da lui. Le persone che cercano assunzione contano sul vostro aiuto.