Recensioni VIDAS
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Noemi
In VIDAS a Milano i dipendenti possono fare pause adeguate?
Simona
L’azienda VIDAS funziona come prima? È preoccupante un po’ il silenzio sul nelle opinioni. Forse qualcuno vuole condividerele sue osservazioni qui?