Recensioni TODUBA Pastopay
Piemonte
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Sonia
TODUBA Pastopay a Piemonte ha riaperto dopo la pausa?
camilla
Forse uno dei lavoratori ci dirà che succede da loro? È da un bel po’ che non succede niente nell’aziendaTODUBA Pastopay. Chi ha delle opinioni?