Recensioni Thermowatt
Follina
21,, Frazione S. Giovanni Battista, 60011 Arcevia AN
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Simone
Data di svolgimento 23-05-2024
Scandalosa, organizzazione inesistente, anche in un’azienda terzista è di gran lunga più organizzata. Una fabbrica di lecchini e raccomandati, non tengono conto né dell’esperienza né del curriculum del lavoratore. È un farwest la dentroz L’anarchia regna sovrana. Pessima. Oltretutto anche il sistema di lavoro è scandaloso, si pensa alla produzione e poco/niente alla qualità.
Emanuela
Come è andata con il lavoro nell’azienda Thermowatt? Qualcuno può condividere la sua opinione su questo datore di lavoro e aiutare gli altri a prendere la decisione sul loro futuro professionale
Aziende simili nella zona
Altre aziende