Recensioni TERMOCLIMA DI DRIVIO BRUNO
Taranto
VIA UMBRIA 126
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Julia
Ci sono offerte di lavoro aperte presso TERMOCLIMA DI DRIVIO BRUNO di Taranto? Grazie.
Cliente insoddisfatta
Data di svolgimento 17-05-2023
Sempre peggio...a distanza di un anno..pagamento effettuato e servizio non reso..vogliamo parlare di serietà..di buffonata si..e si anche molta presa in giro..purtroppo Taranto è questa..professionalità da diffidare o da diffida
mary
TERMOCLIMA DI DRIVIO BRUNO lavora per i clienti che si fidano?
Sarah
TERMOCLIMA DI DRIVIO BRUNO è una nota azienda in cui si può imparare molto?
Sarah
Per ora l’argomento sull’azienda TERMOCLIMA DI DRIVIO BRUNO non è stato continuato, forse qualcuno ha delle attualiinformazioni sul lavoro in azienda? Tante persone aspettano di leggere qualche info in merito alla posizione attuale dell’azienda.