Recensioni TERMECA
Capannori
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
camilla
I nuovi dipendenti in TERMECA a Capannori ricevono una buona accoglienza?
manuela
Pensi che valga la pena inviare il CV a questa azienda a Capannori? perché hai scelto di lavorare lì?