Recensioni TECNOMECCANICA
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Teresa
Ciao, quali sono i vantaggi di lavorare in TECNOMECCANICA?
Anonimo
Data di svolgimento 04-03-2024
Pessima azienda non danno neanche attrezzatura per lavorare
Ale
Ti hanno fornito una spiegazione su questa mancanza di attrezzature di lavoro?
Ginevra
Ciao! Quali altri corsi ha questa azienda di Borgaro Torinese? Partecipi ai corsi?
Teresa
So che FRANCO TOSI MECCANICA S.P.A è vicino. Dimmi, le persone che lavorano lì si lamentano delle condizioni come le persone in TECNOMECCANICA?
lucrezia
Tante persone aspettano le notizie in merito alle offerte di lavoro! Scrivete che succede adesso nell’azienda TECNOMECCANICA . È da tanto che non ci sono commenti, aiuta gli altri innym utenti!