Recensioni TAMOTO S.R.L
Lavis
VIA GIOVANNI SEGANTINI 16
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Kawasaki
Data di svolgimento 15-01-2026
Buongiorno ho portato la moto una Kawasaki gpz 1100 del 1997 per fare fare parecchi lavori essendo stata ferma per 10 anni bisognava fare fare un super tagliando .ho trovato il capo officina Lorenzo una persona molto preparata educata e gentile l'officina tamoto la consiglio a tutti gli appassionati di moto
barbara
Complimenti per la scelta! È sempre utile sapere che ci sono professionisti competenti e cortesi come Lorenzo. Grazie per la raccomandazione, sicuramente gli appassionati di moto sapranno apprezzare!
Diana
Qualcuno di voi conosce bene TAMOTO S.R.L? Sapete se i dipendenti hanno accesso alla mensa nei locali di questa azienda?
Marzia
L’eccellenza è una priorità per TAMOTO S.R.L a Lavis. Ritenete che questo colleghi efficacemente apprendimento e pratica?