Recensioni S.P.E. TECH
Milano
VIA PASSO DI BRIZIO 6/A
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
claudia
Quali iniziative aziendali ti entusiasmano di più in S.P.E. TECH a Milano?
Sonia
Che cosa sapete di nuovo sull’azienda S.P.E. TECH? Qualcuno ha delle informazioni dagli attuali dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro?