Leggi 72 recensioni su SOLOWEB da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Ciao, se non fosse per la maleducazione della responsabile, la sua incapacità di gestire il gruppo, il suo continuo attaccare e poi non reggere un confronto individuale (tira il sasso e nasconde la mano) sarebbe anche un lavoro da prendere seriamente. Certo si tratta di ingannare chi chiama per vendergli poi un contratto di luce e gas ma vabbè...
Sei sotto controllo come in un lager, ascoltano le chiamate senza avvisarti, monitorano quanto tempo sei su ogni singolo programma, ascoltano anche al di fuori della chiamata.
La responsabile dovrebbe fare un po meno la splendida su tik tok e dedicarsi a motivare i suoi operatori e creare un'ambiente di lavoro che possa mettere nelle condizioni le persone di dare il massimo.
Ok pagano puntuali...e ci mancherebbe altro!!
Confermo in toto, meriterebbe una bella vertenza sindacale!
Il lavoro sarebbe anche "interessante" se non fosse per i modi scorbutici e maleducati della responsabile. Sempre nervosa, pronta a mettere in dubbio qualsiasi versione diversa dalla sua, convinta del fatto che tutti vogliano fare i furbi, sempre pronta a puntare il dito verso gli Op senza dare loro la possibilità di replica. In formazione alcune cose non vengono spiegate, ma per loro dovresti saperle comunque. Non vengono rispettate le regole basilari e infatti c'è un continuo controllo a distanza, con tanto di rimproverata pubblica per i tempi di attesa o di pausa. Insomma più che un' azienda sembra un lager e si lavora, per la maggior parte del tempo, sottopressione psicologica e ovviamente con malumore. Unica nota positiva, stipendio puntuale. Insomma, lasciate ogni speranza voi ch'entrate!
Pessima azienda, non va bene nulla nel funzionamento, a partire dalla titolare della stessa, fin da come si presenta appare sgorbutica, antipatica, presuntuosa; per non parlare della team leader che durante la formazione fa "la bella faccia" e poi inizia a pretendere contratti dopo soli 15 giorni di lavoro. Non si lavora bene in primis perchè non sanno fare il loro lavoro i team leader e la responsabile, però pretendono poi dai dipendenti di avere rese alte. Per non parlare dello stipendio che in confronto a quanto si lavora è una miseria. Vi consiglio di non candidarvi minimamente per questa azienda.
Forse semplicemente l'azienda non e addata per te?
Forse sei uno di quelli che pratica il lecchinaggio e quindi ti fai scivolare tutto addosso? Ambiente di lavoro pessimo e visto che siamo in tanti a pensarla così non credi che ci sia qualcosa che non funziona nell'azienda?!
Non e un azienda e un lager
Formatrice non in grado di formare, dovrebbe fare un corso di formazione su stessa, oppure studiare scienze della comunicazione , e solo dopo formare delle persone a livello lavorativo. Oltre a soffrire di simpatia ed antipatia , mai farlo se si vuole offrire un lavoro. Diversamente cerca i dipendenti nella tua cerchia di amicizie!!!!!!
Potresti dirmi di più sulla tua esperienza? Volevo fare formazione qui, ma prima vorrei sapere cos'è successo esattamente …
Azienda pessima sotto tanti punti di vista: è un call center inbound che si occupa di comparare tariffe di luce e gas. In formazione ti viene spiegato che la gente chiama convinta di parlare col proprio gestore e devi essere abile tu a cambiargli il contratto. Ho lavorato lì per mesi e colleghe facevano tanti contratti omettendo spesso informazioni basilari, come ad esempio informare il cliente che sta cambiando gestore. Al di là di questo ai dipendendi viene fatto un co.co.co a progetto pagato 6,50 euro l'ora lordi + provvigioni in base ad obiettivi. Non vengono rispettate la basilari regole di privacy. Le chiamate sono ascoltate e registrate, addirittura rimane attivo l'ascolto anche a chiamata chiusa perchè il software utilizzato (Sidial) lo prevede. C'è controllo a distanza, e una forte pressione da parte della responsabile, persona per nulla empatica e molto arrogante.
Per truffare le persone e lavorare in un ambiente pesante non ne vale la pena. Si ha spesso la sensazione di essere abbandonate a se stesse, la professionalità non è di certo a Novara presso di loro
L’azienda SOLOWEB a Novara ha una propria tradizione per la Festa della Repubblica?
Ho lavorato in Soloweb per quasi un anno poi per motivi familiari non ho più potuto continuare. Punto di forza dell’azienda è la formazione, la migliore tra tutte quelle che ho fatto. Il lavoro è in smart working e ti consentono di scegliere la fascia oraria. Pagamento puntuale. Consiglio
Ciao, puoi dire che tipo di contratto offrono? Grazie