
Recensioni SAFETIA
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
vanessa
Le finestre e le porte dell'ufficio sono coibentate adeguatamente per evitare dispersioni di calore in SAFETIA a Rovigo nella stagione invernale?
Roberta
Come si può riassumere il lavoro per l’azienda SAFETIA? Qualcuno dei dipendenti o ex dipendenti può scrivere un'opinione su questo datore di lavoro?
Altre aziende