Recensioni R.F. IMPIANTI DI FRANCESCHI ROBERTO
forse un valido elettricista, sull'idraulica meglio evitare, di certo persona poco affidabile, molto suscettibile, risponde al telefono quando gli fa comodo e idem ai messaggi, se hai bisogno di lui con una certa urgenza scordatelo.
È stata tentata una comunicazione in diverse fasce orarie? E c’è stata qualche esperienza positiva con i servizi elettrici forniti?
buon elettricista, idraulica mediocre e soprattutto poco affidabile nel rispettare le date di consegnae la tipologia di lavoro.
Hai avuto modo di parlare con loro riguardo i ritardi e le questioni sull'idraulica?
Chi vorrebbe davvero influire su mercato di lavoro e sulle carriere professionali di tante persone? Lasciate un’opinione sull’azienda R.F. IMPIANTI DI FRANCESCHI ROBERTO e raccontate che datore di lavoro è davvero.