Recensioni RETTIFICA POMPEO 2000 S.R.L
a dicembre 2022 ho fatto eseguire una rettifica al motore della mia alfa mito 1300 multijet 95 cv , ad oggi però dopo circa 50.000 km percorsi mi sono ritrovato a avere la macchina con la catena distribuzione che ha iniziato a far rumore, ho pensato che magari anche se non avevo fatto troppi km era ora di cambiarla e invece quando il meccanico ha aperto il carter per sostituire la catena ha trovato una amara sorpresa , ha dichiarato mai vista in 30 anni di lavoro, praticamente il pattino dove scorre la catena era stato consumato a tal punto da perdere pezzi di metallo in tutto il circuito dove passa l'olio motore quindi pompa filtro olio sottocoppa e altro , tutto pieno di smerigliature . conclundendo vorrei dire a voi ditta di lavorare più seriamente in quanto forse io riuscirò a recuperare il motore ma voi per avere usato materiali di basso costo e farmi rischiare di rovinare tutto solo perche dovevate spendere poco di pezzi di ricambio vi dovreste solo vergognare . quindi non andate in questa ditta a rettificare il vostro motore perche e molto poco seria , ripeto è solo una fortuna che non ho spaccato tutto e ancora non so se si riuscirà a ripulire bene il motore da tutto lo smeriglio trovato
Hai già contattato la ditta per una possibile risoluzione o compensazione per il danno causato? Che risposta hai ricevuto?
Forse si trova qualche persona, dell’azienda RETTIFICA POMPEO 2000 S.R.L , che ha qualche nuova notizia?