ACQUISTATO APOLLO 12 HP DA LEROYMERLIN DI BUSNAGO ARRIVATO DOPO CIRCA 2 MESI DI ATTESA VENIVO CHIAMATO DALL'AZIENDA DELLA POSA ARRIVATO IL GIORNO ,DOPO AVERLO MONTATO LA SORPRESA ERA SENZA GAS PROBABILE IL CLIMATIZZATORE ERA RIMASTO FERMO IN MAGAZZINO LEROY SBATTUTO DX E SX COSI DA CONSEGNARMELO GIA GUASTO ,CHIAMATO ARGON PER ASSISTENZA SUBITO FU AVVIATA LA GARANZIA PRESSO L'AZIENDA PERSANO MARCO DI CUI VENIVA DIAGNOSTICATO IL PROBLEMA IL GAS ERA FUORIUSCITO ,QUINDI IL TECNICO DI PERSANO MARCO PRENDEVA APOLLO 12 HP E LO PORTAVA PRESSO LA SUA AZIENDA COSI DA SISTEMARE IL TUTTO.
QUINDI MI SONO TROVATO MOLTO BENE CON IL DIPENDENTE DI PERSANO MARCO SIA PER LA GENTILEZZA SIA PER LA SUA PREPARAZIONE, INOLTRE LA DITTA PERSANO MARCO DI BERGAMO MA NON SARO' PIU CLIENTE LEROYMERLIN DOPO QUESTA ESPERIENZA.(NB DA META GIUGNO CHE ERO INBALLO).
Che si dice nell’azienda PERSANO MARCO? Se hai qualche notizia interessante su questa azienda, aggiungi un commento. Scrivi, crea il mercato di lavoro.