Recensioni Penny Market Italia
Cernusco sul Naviglio
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Barby
Data di svolgimento 19-06-2024
Ho fatto una piccola spesa al Penny di Cernusco sul Naviglio il 19 giugno 2024. Avrei voluto pagarla con il buono da 5 €, vinto con PENNYGoal, ma la commessa, senza darmi il tempo, passa la spesa e mi dice che doveva stamparlo Lei prima di passare i prodotti, quindi non mi rimaneva che pagare. Un minimo di cortesia e professionalità era d'obbligo, ma in questo punto vendita la scortesia è di casa. Peccato perché ritengo che certe persone rovinino l'immagine dell'azienda, vanificando il marketing. Lì di sicuro non tornerò mai più anche se é vicino casa.
Barby
Data di svolgimento 19-06-2024
Commessa scortese e non professionale
Anonimo
Perché capita troppo di sovente che al Penny di Cernusco sul Naviglio le commesse non ascoltino le esigenze della clientela
Aziende simili nella zona