Recensioni PALA LUIGI
Usini
VIA EMILIO LUSSU 6
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Samantha
Quali aspetti ti fanno sentire valorizzato in PALA LUIGI a Usini?
Julia
Qualcuno dei lavoratori può raccontare le sue esperienze in merito all’azienda PALA LUIGI ? Aspettiamo le nuove info.