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Per una scatola ingombrante contenente una semplice serpentina e una ventola pagare più di 3.000 euro mi sembra eccessivo. Non parliamo poi del suo consumo elettrico annuo più di 409 euro di spese sulla bolletta. Insomma costi eccessivi e soluzione non sempre efficiente.
Ho notato anch'io un importante aumento in bolletta e mi chiedevo se fosse dovuto alla Cta4.
Mi avevano detto che consumava come un frigo, ma non mo sembra.
Grazie. A noi ha risolto il problema muffa.
Però di notte devo spegnerla, troppo rumorosa
L archietto che e venuto a valutare il lavoro ((cancellato dall'amministratore)) e stato molto professionale e amichevole,abbiamo trovato diversi punti d accorso al fine di soluzionare i problemi,la squadra di (cancellato dall'amministratore) che mi e venuto a fare l intervento e stato molto professionale ,amichevole e soprattutto cortese. Al momento posso vivamente appoggiare l operato di murprotec. Vedremo l evolversi della situazione ,spero di ver soluzionato il mio problema di umidità
Quanti giorni hai dovuto aspettare l'architetto?
Pessimo servizio.
Mi hanno detto che non gli serviva la piantina delle tubazioni, tanto loro avevano il detector.
Hanno fatto di tutto per prendere il lavoro.
Poi mi hanno bucato il tubo dell'acqua fredda, hanno detto che lo aggiustavano ma al vicino si è bagnato tutto il muro... Così hanno detto che era la resina bagnata che si doveva ancora asciugare... Gli hanno ripagato la tinteggiatura di 260 euro. Poi al vicino la chiazza si è allargata, il tubo lo hanno aggiustato ma hanno stretto troppo e lo hanno crepato. E si è allagato il muro del vicino e parte delle fondamenta.
Ho dovuto chiamare un muratore di corsa, l'acqua fiottava dal tubo tubo...
Prima si sono assunti la colpa, poi hanno detto che sul contratto c'è scritto che dovevo dare la mappa dei tubi, però hanno insistito che avevano il metal detector e non c'era problemi, in conclusione hanno negato la loro responsabilità... Però a me hanno detto altro...
Chiedo se qualcuno ha avuto problemi come me si vuole unire alla mia denuncia. Se a qualcun altro hanno detto di non preoccuparsi che avevano il metal detector.... E se ha tutti hanno chiesto la pianta dei tubi e l'anno acquisita...
Poi non sono venuti a controllare il lavoro e quindi per me il contratto decade.
gentile Signore/a
premesso che sarebbe carino quantomeno presentarsi quando si fa una recensione ad un'azienda, le facciamo soltanto notare che l'art. 2.4 del contrato da lei sottoscritto, insieme al verbale preliminare dei lavori, anch'esso da lei sottoscritto recita:
"2.4 Per consentire l’esatta esecuzione dei trattamenti, il cliente deve indicare a Murprotec
l’esatta ubicazione delle tubature e dei cavi elettrici che attraversano le pareti per mezzo di una
piantina e nel caso, in cui l’immobile sia stato interessato da eventuali interventi di ristrutturazione,
mediante allegazione dei relativi allegati progettuali, anche riferiti agli impianti (inclusi
quelli relativi alla domotica, se presente). La documentazione relativa agli impianti andrà
allegata al contratto (allegato 3) o fornita a Murprotec entro sette giorni della sottoscrizione del
contratto. contratto.
2.5 In caso di mancata messa a disposizione da parte del Cliente della documentazione di cui al
punto precedente o all’invio della medesima nel termine sopra indicato, Murprotec potrà,
alternativamente: a) sospendere l’installazione no alla ricezione della documentazione,
oppure b) procedere all’installazione nella zona ritenuta più opportuna e in quest’ultimo caso,
non sarà responsabile di eventuali danni agli impianti eventualmente causati in occasione dell’
installazione (es. perforazione di tubazioni)."
direi che ogni altra parola in merito è superflua.
Pessima esperienza, abbiamo speso 6 mila euro per la centralina del ricambio area.
Hanno deciso di mettere i bocchettoni in sole due stanze e non in 4 cone inixialmente preventivato.
Nonostante cio' non hanno richiesto un costo minore. Si sono raccomandati di temerla accesa h24.
Più volte ho chiesto se era rumorosa.
Mi hanno assicurato che non faceva rumore, invece sembra di stare su una nave, impossibile dormire con la centralina accesa.
Soldi buttati
Buongiorno anche a me è stato proposto lo stesso lavoro e mi hanno garantito che non fa assolutamente rumore. Invece e rumoroso ? Risolve almeno il problema ?
I feedback sono contrastanti riguardo a Murprotec Italia. Alcuni utenti sono stati delusi dal servizio e hanno avuto esperienze negative con il personale tecnico, mentre altri sono rimasti soddisfatti e lo consigliano per la professionalità e l'efficacia nel risolvere i problemi di umidità e muffa. Ci sono informazioni sulle posizioni lavorative o sui vantaggi dell'azienda che non sono presenti nelle recensioni?
A me hanno risolto il problema dell'umidità e condensa
Sono stati in regola con i tempi proposti.
Anche il tecnico è stato molto veloce a risolvere la richiesta di intervento.
Potresti dire dopo quanto tempo sono venuti i tecnici?
Lavori eseguiti con professionalità e precisione lasciando pulito dopo intervento eseguito dopo poco tempo dal contratto . Da consigliare
Ciao, quanto tempo hai aspettato i tecnici? Grazie
Complimenti anche al tecnico che è intervenuto tempestivamente....
Molto bravi
Il sopralluogo è davvero gratuito?
La pubblicità dice "Con Murprotec proteggi la tua casa dall’umidità di risalita, infiltrazioni in locali interrati e seminterrati, muffe e condense. Il preventivista durante il sopralluogo interviene e sentenzia:"Si è un'infiltrazione... umidità di risalita e fa il conto". Durante l'intervento l'operaio ipotizza che forse serviranno più insufflazioni... proseguendo si scopre che non sono infiltrazioni ma un tubo rotto" risultato che è inutile procedere con altre insufflazioni... ma sorpresa i soldi li hanno già presi... e non li mollano.
Perchè li ho chiamati prima di leggere queste recensioni?
Perchè sono stato così sciocco da chiedere a chi fa insufflazioni se servono insufflazioni.
attenti a non fare lo stesso errore
Ciao, forse erano due cause dell'umidità? Potresti dire se i prezzi dei loro servizi sono adeguati?
Perché si vedono i risultati
È vero
Ieri sono venuti (cancellato dall'amministratore),
Per installare la macchina,
Veloci cordiali e professionali,
Cosa dire per ora aspetto di scoprire se ha effetti positivi ,
Grazi
Quanto tempo si deve aspettare i lavoratori per l'installazione? Grazie
Feedback?
Voglio fare i complimenti alla squadra di (cancellato dall'amministratore), che ha fatto i lavori! Persone bravissime , professionali e veloci, non si sono fermati un attimo ed hanno lasciato la casa pulitissima! Li consiglio vivamente !
Quanto tempo hai dovuto aspettare gli specialisti? Grazie in anticipo
Siamo una coppia di Napoli grati alla soluzione murprotec che ha risolto i gravi problemi di muffa in casa ( circondata da terreni). In alternativa potevamo solo venderla. Grazie a tutto il personale che ci lavora, tutti seri e competenti. Lo consiglio a tutti gli esasperati. La muffa sparirá dalla vostra vita!
Salve, potresti dire quanto tempo dura liberarsi della muffa con Murprotec? E com'è meglio contattarli? Via mail?
Salve. Sono di Napoli e vorrei verificare di persona la sua esperienza prima di affidare il lavoro. Può gentilmente scivermi il suo contatto a [email protected] così da potele fare delle domande ? Aspetto sue. Grazie
Risolto definitivamente il problema di umidità , che dire .. soddisfattissimo …grazie
Salve, come trovate la qualità dei servizi di Murprotec? Sono adeguati al loro prezzo?
Ti do un consiglio lascia perdere.ho fatto dei lavori mai più.
Azienda impreparata e personale incompetente e rappresentanti insistenti, sono due anni che aspetto un controllo,mai piu
Leggete bene il contratto perché se non fornite le piantine acqua luce gas ecc.anche dei vicini siete responsabili di eventuali danni provocati dalle perforazioni. Il rappresentante per farvi firmare fa tutto semplice ma quando viene il tecnico le cose cambiano dovete svuotare le stanze compreso di termosifoni per dare la validità della garanzia dovete aspettare in alcuni casi minimo 14 mesi
Aretya
Prima di firmare leggete il contratto non 1volta ma1000 poi scoprite che siete responsabili del lavoro che fanno se non fornite tutte le piantine acqua luce gas ecc.non solo vostre ma anche dei vicini.Il rappresentante prima di firmare vi dirà la pillola facendo tutto facile e semplice ma trascorsi di14 giorni tempo per il quale si può (cancellato dall'amministratore)si fa vivo il tecnico che cambia le carte in tavola fino a farvi aspettare minimo 14 mesi prima di darvi il via per iniziare i lavorri .ho seri dubbi a questo punto che il sistema.............