Recensioni MARIO MOTO DI PUCCI MARIO
Torino
STRADA SAN MAURO 206/3
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Linda
Il team di MARIO MOTO DI PUCCI MARIO a Torino è disponibile e orientato alla collaborazione?
Enrico Oliva.
Data di svolgimento 08-04-2024
Mi sono recato da Mario moto per un tagliando al mio TMAX 560 su consiglio di un amico.Persona molto disponibile e competente.Lavoro eseguito in tempi e precisione.Lo consiglio vivamente.
Alice
Sapete se da MARIO MOTO DI PUCCI MARIO c’è qualche nuova offerta di lavoro, perché è già da un po’ che sul forum solo silenzio.
Aziende simili nella zona