Ho dato una stella perché meno non si può dare! Al di là che nelle macchinette non c'è scritto se dà il resto oppure no, nel giro di 5 minuti ha sottratto qualcosa come €4 fra me e altre due pazienti dell'Ospedale, dove è situata la macchinetta. Inoltre ho telefonato all'assistenza e la persona estremamente maleducata che mi ha risposto non mi ha saputo neanche dire se il distributore elargiva il resto oppure no. Direi al limite della (cancellato dall'amministratore). 😡
Ciao,
siamo molto dispiaciuti per i contrattempi che possono accadere. Le macchine sono programmate per fornire il resto. Quanto non lo sono un'apposita etichetta indica che la macchina "Non dà resto". Purtroppo sono macchine e ogni tando si prendono anche loro una "Pausa Caffè". Quando capita che si blocchi e/o non fornisca resto vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero riportato in alto a destra della macchina. I nostri colleghi vi chiederanno i dati per effettuare il bonifico di rimborso anche per qualche centesimo. Purtroppo nel sistema con cui viene individuata la macchina non è riportato se eroga resto o no, ma se non c'è etichetta di avvertenza sicuramente lo dovrebbe erogare. Porgimao sentite scuse per quanto accaduto. Il team Dai.
Cosa pensi fosse il motivo del blocco della macchinetta? Hai avuto la possibilità di contattare il servizio clienti e ricevere un riscontro utile?