Recensioni M. & G. DI BASILE FRANCESCO
Taranto
VIA PLATEJA 115
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Matilde
I dipendenti di M. & G. DI BASILE FRANCESCO a Taranto lavorano in un clima positivo e collaborativo?
Rita D Aniello
Data di svolgimento 04-11-2023
Mi sono rivolta a questa ditta per la pitturazione della nostra casa.Puntuali,puliti,educati tutti.Francesco poi una cascata di idee.Presto ristrutturerà una nuova casa e non potevamo che rivolgerci a lui.
Gianmarco
Quali sono stati i tempi di lavorazione? E quanti lavoratori erano impiegati per la pitturazione?
valentina
La gente continua ad attendere le attuali info, perché l’argomento sulle lavoro nell’azienda M. & G. DI BASILE FRANCESCO non viene ripreso da tanto, ne sapete qualcosa?
Aziende simili nella zona