Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 715 persone
Pessima esperienza. Totale mancanza di rapporto fiduciario. Totale mancanza di "customer care". Probabilmente nessuna formazione commerciale nel settore.
La merce acquistata non è stata ancora consegnata ma prevedo disastri, visto il buongiorno. In tal caso il mio avvocato sarà felice di occuparsene.
L’azienda ha fornito una stima sul tempo di consegna quando hai effettuato l'acquisto?
Allucinante.....................
Da premettere che è stato un sogno all inizio entrare in questo store x completare casa all entrata subito accolti da Giobbe(un arredatore)che con esperienza e pazienza ci accompagnato passo passo ad abbellire e rifinire la nostra casetta tutto troppo bello..... Arrivati al momento del montaggio un incubo sono sei mesi che aspetto che completino la cucina che onestamente nn mi hanno regalato ma ho pagato ti danno appuntamento tipo oggi con quest' caldo infernale x poi a mezzogiorno direi che nn arrivano (la seconda volta in 5 giorni ed la 5 in sei mesi ) hai paura di aprire il frigo xké è storto e potrebbe cadere,un maniglione che hanno in magazzino ha detta dell operaio ancora lo aspetto sei mesi signori sei mesi .
Ho dato una stella perché non potevo dare meno. Ho acquistato nel loro punto vendita di Milazzo una parete attrezzata da poter inserire nell’entrata di casa,abbiamo firmato il contratto e a questo abbiamo allegato il progetto della parete attrezzata. Abbiamo dovuto aspettare più di due mesi per l’arrivo e quando è arrivato il momento del montaggio mi è stato detto che non si poteva montare come da disegno allegato al contratto. Ho contattato subito l’assistenza e mi è stato detto che se volevo potevo restituire la merce e dopo qualche giorno mi avrebbero fatto sapere cosa sarebbe stato possibile fare ma di rimborso non se ne parlava, eppure io avevo acquistato una parete attrezzata che doveva prendere una determinata forma, invece per la loro poca serietà ho dovuto reinventare la parete e in risultato è deludente, un po’ come quando acquisti un televisore e arriva una macchinetta del caffè.
Quindi zero serietà, materiale scadente come la ditta!
Hanno offerto qualche tipo di compensazione per l'errore o proposto delle soluzioni alternative per adattare la parete alle vostre esigenze?
Acquistato qualche mese addietro una cucina su misura e altri componenti di arredamento. I modelli in esposizione sembravano ben fatti con materiale di discreta qualità come gli elettrodomestici abbinati e carini nella composizione. Abbiamo optato per una cucina Aran a loro dire di ottima qualità con composizione a nostro piacimento completa di tutti gli elettrodomestici. Sembrava tutto perfetto fino al momento in cui è arrivato il tutto , in quanto: 1 )mancava il forno elettrico 2 ) materiale non conforme a quello visto in negozio a Milazzo 3) frigo con ammaccature e stessa cosa il micronde 4) maniglie dei pensili e cassetti in plastica che non si è mai visto 5) colonna di incasso frigo del tutto debole che fa fatica a stare in piedi in posizione eretta 6) parete attrezzata con pannello danneggiato 7) altri oggetti di componentistica mancanti . Continue l email , i solleciti , e la risposta è sempre la stessa: abbiamo inviato il tutto alla ditta fornitrice siamo in attesa di risposta. Per concludere, consiglieri ai futuri acquirenti di orientarsi altrove , per i prezzi pagati c'è qualità e assistenza migliore . Love kasa per la mia esperienza negativa è pari a un basso livello , tipo roba da b&b . Una delusione immensa .Da evitare!!!!!!
A vendere la merce sono capaci. Purtroppo si avvalgono di montatori di scarsissimo livello. Esperienza pessima, alcuni mobili rovinati, altri montati in maniera tale che l'elettrodomestico risultava inutilizzabile. Nessuna attenzione nel montaggio. Pareti sporcate. Corrono e scappano via. Esperienza davvero pessima. Lo sconsiglio per chi vuole un servizio come si deve.
Da chi viene condotta la formazione dei dipendenti in Love kasa a Milazzo?