Recensioni LOGISTA ITALY
Calenzano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Beatrice
Ritieni che LOGISTA ITALY a Calenzano operi in modo chiaro e comprensibile per tutti i dipendenti?
ilenia
Qualcuno sa qualcosa sul assunzione nell’aziendaLOGISTA ITALY ? È possibile chiedere ai ex dipendenti la loro opinione su questa azienda?