Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 77 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Konverty
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Nn ho sentito nulla. Nn so se leggono queste recensioni. Mi possono anche chiamare o mandare una mail.
[email protected] / catherinestammes@ hotmail.com
Cell: 3888255530
Una trattamento nn corretto . Le promesse nn mantenute è un sblocco su Whatsapp e Instagram .
Ho chiesto di almeno una discussione x risolvere il problema, xche Malgiulabbra mi aveva assicurato che il rimborso sarebbe stato fatto, poi blocco totale!!!!!!
Hai provato a contattarli attraverso un altro canale di comunicazione?
Ma dove li posso trovare?
Ho ordinato in 2023(maggio) due confezioni di Wonderlips(€49) ho pagato alla consegna, ma dopo una settimana nn ero soddisfatta. Ho contattato la ragazza che dopo aver ordinato, mi mandava subito su Whatsapp un messaggio. Lei mi ha mandato un etichetta x il reso/ rimborso. L’ho fatto e pagato le spese del trasporto. Una confezione era ancora nel plastico.Mi sono informata se il pacco era arrivato da Sulan Relax tramite la ragazza, Magiulabbra. Era arrivato e sarebbe rimborsato. Non ho mai ricevuto NIENTE!!!! Dopo due settimane mi ha bloccata su Whatsapp e su Instagram. Una volta ho mandato una mail e dicevano che avevo ordinato ma rifiutato!!!!! È una menzogna! Ho accettato e pagato , ho mandato addirittura la ricevuta , che chiedevano indietro col pacchetto. Già da un anno sono nera!!!! Ogni volta che vedo questa pubblicità su Instagram! Mi rivolgo adesso a questo indirizzo x dire le mie esperienze! Ho cercato di chiamare Sultan Relax ma niente…..
Caterina Cattaneo Onesti
Piazza Aspromonte 2
20131 Milano
Dopo un anno ci sono poche speranze per risolvere il caso... cosa pensi di fare?
Nn lo so, aspetto e spero che vedano questo discorso e si rendono conto che hanno sbagliato con me!!!
Voglio cancellare un ordine ,ma non trovo il modo di farlo
Hai provato forse a contattare il servizio clienti della società? Dovrebbero risponderti
Non conosco nessuno ma vorrei chiedere cortesemente di mettersi in contatto con Wonder Lips ( Magiul Labbre, che gestisce Whatsapp) di fare il rimborso di 49€ o mandarmi almeno le due confezioni che ho pagato. Così le posso regalare ad un altra persona. Adesso mi sento molto frustrata, se nn hai possibilità di dialogare, se una ti blocca!!!!!
Rimborso mai avuto dopo aver fatto e pagato il reso con modulo e ricevuta!!!