Recensioni LEGATORIA C.M. DI CAVAGLIATO PAOLA
Torino
VIA ENTRACQUE 7
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Cristina
Le condizioni lavorative in LEGATORIA C.M. DI CAVAGLIATO PAOLA a Torino sono sostenibili?
Arianna
Sull’azienda LEGATORIA C.M. DI CAVAGLIATO PAOLA non si parla più, ma forse c’è qualcuno che attualmente lavora, come vanno le cose da loro?