Jet Log Group Spa  Recensioni

 1
Valutazione 2.5/5
2.5/5
sulla base di 2 valutazioni
Valutazione 2.5/5
2.5/5
sulla base di 2 valutazioni

Jet Log Group Spa
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Jet Log Group Spa

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 247
Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto

Sapete come si lavora nell’azienda Jet Log Group Spa? La tua opinione conta, aiuta gli altri utenti! Aspettiamo le nuove relazioni in merito al lavoro!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Tigre
Data di svolgimento 2023-12-05

Azienda squallida, prima di iniziare a lavorare, il DSP principale, si mostra una persona normale parlando di quanto loro siano belli e bravi, appena poi inizi a lavorare, fanno fatica, anzi spesso lui neanche lo fa, di guardarti in faccia e rispondere ad un buongiorno, lo chiami ti mette giù il telefono e se hai un problema neanche risponde ai whatsapp. Parlano tanto di come loro tengano alla sicurezza, in primis la qualità! Non la quantità! E invece, esattamente il contrario. Ti uccidono già da subito con rotte allucinanti in luoghi davvero complessi anche dal primo giorno dandoti anche furgoni in cui l'unica cosa a funzionare, sono solo il motore. Devi consegnare senza neanche poter chiudere il furgone con il rischio che ti rubino pacchi e le cose personali. Se fai questione su questi punti, non solo non capiscono e ti vengono in contro in qualche modo, ma anzi, gli dai fastidio e si mettono di punta a trattarti al peggio. Ho lavorato 1 anno in altra azienda e nessuno si è mai permesso questi comportamenti ne tantomeno facendomi sentire io in difetto. In quest'ultima azienda, non in città, ma avevo la media di 160 stop. Tutti i santi giorni, arrivato anche a 180 e rotti. Detto ciò, consiglio vivamente di non affrontare neanche un colloquio presso la Jetlog e di mirare subito ad altra azienda, ne va' della vostra salute, credetemi.

Azienda squallida, prima di iniziare a lavorare, il DSP principale, si mostra una persona normale parlando di quanto loro siano belli e bravi, appena poi inizi a lavorare, fanno fatica, anzi spesso lui neanche lo fa, di guardarti in faccia e rispondere ad un buongiorno, lo chiami ti mette giù il telefono e se hai un problema neanche risponde ai whatsapp. Parlano tanto di come loro tengano alla sicurezza, in primis la qualità! Non la quantità! E invece, esattamente il contrario. Ti uccidono già da subito con rotte allucinanti in luoghi davvero complessi anche dal primo giorno dandoti anche furgoni in cui l'unica cosa a funzionare, sono solo il motore. Devi consegnare senza neanche poter chiudere il furgone con il rischio che ti rubino pacchi e le cose personali. Se fai questione su questi punti, non solo non capiscono e ti vengono in contro in qualche modo, ma anzi, gli dai fastidio e si mettono di punta a trattarti al peggio. Ho lavorato 1 anno in altra azienda e nessuno si è mai permesso questi comportamenti ne tantomeno facendomi sentire io in difetto. In quest'ultima azienda, non in città, ma avevo la media di 160 stop. Tutti i santi giorni, arrivato anche a 180 e rotti. Detto ciò, consiglio vivamente di non affrontare neanche un colloquio presso la Jetlog e di mirare subito ad altra azienda, ne va' della vostra salute, credetemi

Azienda squallida, prima di iniziare a lavorare, il DSP principale, si mostra una persona normale parlando di quanto loro siano belli e bravi, appena poi inizi a lavorare, fanno fatica, anzi spesso lui neanche lo fa, di guardarti in faccia e rispondere ad un buongiorno, lo chiami ti mette giù il telefono e se hai un problema neanche risponde ai whatsapp. Parlano tanto di come loro tengano alla sicurezza, in primis la qualità! Non la quantità! E invece, esattamente il contrario. Ti uccidono già da subito con rotte allucinanti in luoghi davvero complessi anche dal primo giorno dandoti anche furgoni in cui l'unica cosa a funzionare, sono solo il motore. Devi consegnare senza neanche poter chiudere il furgone con il rischio che ti rubino pacchi e le cose personali. Se fai questione su questi punti, non solo non capiscono e ti vengono in contro in qualche modo, ma anzi, gli dai fastidio e si mettono di punta a trattarti al peggio. Ho lavorato 1 anno in altra azienda e nessuno si è mai permesso questi comportamenti ne tantomeno facendomi sentire io in difetto. In quest'ultima azienda, non in città, ma avevo la media di 160 stop. Tutti i santi giorni, arrivato anche a 180 e rotti. Detto ciò, consiglio vivamente di non affrontare neanche un colloquio presso la Jetlog e di mirare subito ad altra azienda, ne va' della vostra salute, credetemi

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Jet Log Group Spa?