Quando viene superato il limite della libertà di espressione?Ogni opinione su Internet ha un limite. Ognuno è libero di esprimere un'opinione positiva o negativa, ma ci sono alcuni elementi a cui prestiamo attenzione. Come GoWork ci preoccupiamo di garantire il massimo livello del nostro forum e la sicurezza dei nostri utenti.Quando viene superato il limite della libertà di espressione? Cosa non accettiamo?-i dati personali e il loro utilizzo per insultare gli altri -parolacce usate dall'utente nelle recensioni -termini razzisti, offensivi o diffamatori nei confronti di un'azienda o di un altro utente -accuse di reati penali o economici contro le aziende-rivelazione di segreti commerciali dell'aziendaGoWork è stato creato con l'obiettivo di creare un mercato del lavoro migliore. Facciamo in modo che le recensioni siano sostanziali e aiutino sia le aziende che i candidati.
Buongio vorrei sapere se è possibile avere un colloquio di lavoro grazie
Spam/ Fake ogni garanzia accessoria si metta o si tolga, il preventivo da sempre lo stesso prezzo
Una ditta con molto esperienza…ha fatto lavori in casa mia…sono rimasta molto contenta
Devo fare purtroppo una recensione pessima del servizio clienti . Ho acquistato presso il punto vendita di Multedo (Pegli) un condizionatore a febbraio 2024 , non ha mai funzionato al meglio e al momento metà delle sue modalità non funzionano. Mi è stato indicato dal servizio di assistenza ma è risultato che non facessero assistenza al quel tipo di condizionatore da tempo . Il servizio clienti mi ha fornito il nome di un'altra assistenza che non si occupa più da tempo di quel tipo di condizionatori. Insomma il prodotto non funziona e servizio clienti è totalmente inutile!! Direi il peggio del peggio!
Sono rimasta davvero impressionata dal lavoro svolto con molta professionalità e precisione . Consiglio altamente Jo & Jo ristrutturazioni .
Come è possibile che cambino dipendenti ogni pochi mesi? 4 persone diverse per amministrazione in 24 mesi?
Top molto bravi e seria
Azienda squallida, prima di iniziare a lavorare, il DSP principale, si mostra una persona normale parlando di quanto loro siano belli e bravi, appena poi inizi a lavorare, fanno fatica, anzi spesso lui neanche lo fa, di guardarti in faccia e rispondere ad un buongiorno, lo chiami ti mette giù il telefono e se hai un problema neanche risponde ai whatsapp. Parlano tanto di come loro tengano alla sicurezza, in primis la qualità! Non la quantità! E invece, esattamente il contrario. Ti uccidono già da subito con rotte allucinanti in luoghi davvero complessi anche dal primo giorno dandoti anche furgoni in cui l'unica cosa a funzionare, sono solo il motore. Devi consegnare senza neanche poter chiudere il furgone con il rischio che ti rubino pacchi e le cose personali. Se fai questione su questi punti, non solo non capiscono e ti vengono in contro in qualche modo, ma anzi, gli dai fastidio e si mettono di punta a trattarti al peggio. Ho lavorato 1 anno in altra azienda e nessuno si è mai permesso questi comportamenti ne tantomeno facendomi sentire io in difetto. In quest'ultima azienda, non in città, ma avevo la media di 160 stop. Tutti i santi giorni, arrivato anche a 180 e rotti. Detto ciò, consiglio vivamente di non affrontare neanche un colloquio presso la Jetlog e di mirare subito ad altra azienda, ne va' della vostra salute, credetemi. Azienda squallida, prima di iniziare a lavorare, il DSP principale, si mostra una persona normale parlando di quanto loro siano belli e bravi, appena poi inizi a lavorare, fanno fatica, anzi spesso lui neanche lo fa, di guardarti in faccia e rispondere ad un buongiorno, lo chiami ti mette giù il telefono e se hai un problema neanche risponde ai whatsapp. Parlano tanto di come loro tengano alla sicurezza, in primis la qualità! Non la quantità! E invece, esattamente il contrario. Ti uccidono già da subito con rotte allucinanti in luoghi davvero complessi anche dal primo giorno dandoti anche furgoni in cui l'unica cosa a funzionare, sono solo il motore. Devi consegnare senza neanche poter chiudere il furgone con il rischio che ti rubino pacchi e le cose personali. Se fai questione su questi punti, non solo non capiscono e ti vengono in contro in qualche modo, ma anzi, gli dai fastidio e si mettono di punta a trattarti al peggio. Ho lavorato 1 anno in altra azienda e nessuno si è mai permesso questi comportamenti ne tantomeno facendomi sentire io in difetto. In quest'ultima azienda, non in città, ma avevo la media di 160 stop. Tutti i santi giorni, arrivato anche a 180 e rotti. Detto ciò, consiglio vivamente di non affrontare neanche un colloquio presso la Jetlog e di mirare subito ad altra azienda, ne va' della vostra salute, credetemi Azienda squallida, prima di iniziare a lavorare, il DSP principale, si mostra una persona normale parlando di quanto loro siano belli e bravi, appena poi inizi a lavorare, fanno fatica, anzi spesso lui neanche lo fa, di guardarti in faccia e rispondere ad un buongiorno, lo chiami ti mette giù il telefono e se hai un problema neanche risponde ai whatsapp. Parlano tanto di come loro tengano alla sicurezza, in primis la qualità! Non la quantità! E invece, esattamente il contrario. Ti uccidono già da subito con rotte allucinanti in luoghi davvero complessi anche dal primo giorno dandoti anche furgoni in cui l'unica cosa a funzionare, sono solo il motore. Devi consegnare senza neanche poter chiudere il furgone con il rischio che ti rubino pacchi e le cose personali. Se fai questione su questi punti, non solo non capiscono e ti vengono in contro in qualche modo, ma anzi, gli dai fastidio e si mettono di punta a trattarti al peggio. Ho lavorato 1 anno in altra azienda e nessuno si è mai permesso questi comportamenti ne tantomeno facendomi sentire io in difetto. In quest'ultima azienda, non in città, ma avevo la media di 160 stop. Tutti i santi giorni, arrivato anche a 180 e rotti. Detto ciò, consiglio vivamente di non affrontare neanche un colloquio presso la Jetlog e di mirare subito ad altra azienda, ne va' della vostra salute, credetemi
I colloqui non sono particolarmente complicati e tecnici.
Contatti telefonici
classica azienda padronale con mentalità retrograda e personale in sfere dirigenziali non qualificato.
perche sono stato (cancellato dall'amministratore) dalla stessa azienda
Pagano la miseria e vogliono che lavori 10 ore il giorno.. Il datore di lavoro è a dir poco pazzo, non è professionale e irrispettoso.. Invia messaggi alle 3 di notte e chiama fuori dall'orario di lavoro. Per non parlare della moglie.. Se vi ritrovate a lavorare per loro scappate.. Fanno mobbing a gratis...
Hanno una sede a lecce
Io c'ho comprato due volte e mi sono trovato benissimo. (cancellato dall'amministratore)
Mi sono trovato bene, affidabili, gentili6