Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di FIDRA spa
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Devo fare purtroppo una recensione pessima del servizio clienti .
Ho acquistato presso il punto vendita di Multedo (Pegli) un condizionatore a febbraio 2024 , non ha mai funzionato al meglio e al momento metà delle sue modalità non funzionano. Mi è stato indicato dal servizio di assistenza ma è risultato che non facessero assistenza al quel tipo di condizionatore da tempo . Il servizio clienti mi ha fornito il nome di un'altra assistenza che non si occupa più da tempo di quel tipo di condizionatori. Insomma il prodotto non funziona e servizio clienti è totalmente inutile!!
Direi il peggio del peggio!
Esperienza pessima. Non entro nel merito dei prodotti ma oggi mi sono recata allo show-room di Pegli con una coppia di amici. Avrei dovuto acquistare rivestimenti per un bagno, mobili e sanitari e doccia. Nessuno è venuto incontro per assistermi ed, anzi, nonostante il personale fosse palesemente non occupato, si è comportato in modo sottilmente maleducato non fornendo adeguate delucidazioni sui costi ed addirittura trattando con sufficienza. Ho anche chiesto se forse era necessario un appuntamento tanto non mi capacitavo dell’estrema indisponibilità e nonostante fossimo gli unici clienti. Di sicuro non ci metterò più piede ed è un peccato dal momento che Fidra avrebbe avuto anche condizionatori e calderine. Torta di riso …finita. Tipica accoglienza genovese!?
Ritieni che la politica di remunerazione dell'azienda FIDRA spa a Genova sia competitiva rispetto ad altre aziende del settore?
Quali sono le politiche che l’azienda FIDRA spa a Genova adotta per garantire un ambiente di lavoro più produttivo?