Recensioni IDROTEC IMPIANTI DI D'AMATO CIRO
Nocera Superiore
VIA USCIOLI 43 P.1S
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lisa
Com’è l’ambiente di lavoro in IDROTEC IMPIANTI DI D'AMATO CIRO a Nocera Superiore?
PESSIMI
Data di svolgimento 27-01-2025
PURTROPPO NON POSSO VALUTARE ZERO, UNA STELLA E' VERAMENTE TROPPO, LAVORANO VERAMENTE MALE, ANZI MALISSIMO, NON MANTENGONO IMPEGNI, LAVORANO A CASACCIO, CREDETEMI UN'ESPERIENZA ASSURDA
Max
Hai avuto la possibilità di parlare con un responsabile per risolvere questi problemi?
paola
Si prega gli attualidipendenti a condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda! Fateci sapere com’è adesso la situazione con il lavoro nell’aziendaIDROTEC IMPIANTI DI D'AMATO CIRO .