Recensioni GRISSITALIA S.R.L
Prodotto veramente pessimo, sulla confezione c è scritto prodotto friabile e fatto con olio evo , il risultato è che non sono X niente friabili, la presenza di olio evo ho molti dubbi che ci sia, inoltre I grissini risultano bruciacchiati, rotti e per di più il sacchetto interno al l involucro esterno è rotto. Non ne comprerò Mai Più!!!
Grazie per l'onesto feedback! È davvero importante conoscere queste esperienze per fare scelte più informate. Sembrava promettente l'idea dei grissini friabili con olio evo! Peccato che non fossero all'altezza delle aspettative. Avete suggerimenti su un altro marchio che potrebbe essere una buona alternativa?
Ambiente tossico, relazioni interpersonali intrecciate, ambiente composto da vipere incapaci che sono riuscite a farsi strada con metodi discutibili. Responsabili incompetenti che urlano e non lasciano spazio per avere il tempo di imparare.
Da arrivare ad avere l'ansia la domenica sera per il rientro del lunedì.
Di tutte le esperienze lavorative non ho mai visto un ambiente così nocivo, disorganizzato e gestito da personale incompetente e senza la dovuta preparazione.
Valuterei quali sono le priorità nella vita, sicuramente lo stipendio è allettante.. ma lo è ancora di più una vita normale senza ansie. Ritrovarsi a parare colpi ogni giorno è davvero molto difficile, soprattutto se poi non ci sono mai riconoscimenti. Anzi.
Quali misure ha intrapreso l'azienda per risolvere i problemi legati all'ambiente lavorativo e migliorare il benessere dei dipendenti?
Buoni pagatori, ma in un ambiente veramente pessimo e in cui si abusa irregolarmente delle Lettere di richiamo.
Forse sarebbe bene che qualcuno gli spiegasse in che casi vanno utilizzate le Lettere di richiamo, prima che tali finiscano sulla scrivania di qualche ente competente.
Responsabili aziendali capaci solo di sbraitare e non formare i dipendenti.
Potrebbe essere utile avere dettagli specifici sulla frequenza e sul contesto in cui vengono usate le Lettere di richiamo da Grissitalia S.R.L. Sarebbe davvero cosí frequente e ingiustificato?
In un forum, qualcuno ha parlato degli stipendi elevati in GRISSITALIA S.R.L. Lavorare lì sembra un sogno! Non è troppo bello per essere vero?